EGG zen

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EGG zen

EGG zen è un servizio aggiuntivo relativo ad attività di analisi, consulenza, supporto tecnico avanzato, progettazione, sviluppo e interventi tecnici ad hoc su EGG finance.  La modalità principale di interazione con EGG zen é il portale clienti https://customers.eggfinance.it (o tramite l'email customers@eggfinance.it).  Salvo diversi accordi, viene erogato tramite l'utilizzo di crediti*. Il costo può essere monitorato nel ticket stesso.

Richiesta Informazioni

Il servizio di richiesta informazioni ha lo scopo di fornire chiarimenti e dettagli sul funzionamento e sulle funzionalità di EGG Finance o su servizi terzi, e attività ad hoc erogate da EGG finance (es. sviluppo, progettualità ...). 


- Le richieste di informazioni relative al prodotto, alle sue caratteristiche standard e al suo utilizzo vengono evase senza alcun costo aggiuntivo.


- Qualora la richiesta riguardi esigenze di personalizzazione, configurazioni specifiche, integrazioni con servizi terzi o attività che richiedano un intervento tecnico dedicato, la prestazione è considerata a pagamento.


- In caso di richieste complesse che richiedano una consulenza approfondita, sarà proposta una sessione dedicata seguendo le specifiche indicate in Analisi e Consulenza

Flusso:

  1. Invio ticket

    • Il cliente invia una richiesta di informazioni tramite il sistema di ticketing dedicato.

    • Costo: da 60 crediti a 100 crediti (max 1 ora) per Info con Analisi Dedicata

  2. Gestione della richiesta

    • La richiesta viene elaborata nei giorni successivi.

    • Se necessario, EGG finance può richiedere una sessione di confronto con il cliente per chiarimenti.

    • Per informazioni generiche di prodotto che non coinvolgono funzionalità o configurazioni specifiche del cliente, il ticket deve essere caricato come Info Generiche Prodotto
      ed é da considerarsi gratuito

    • Per richieste di informazioni avanzate,  configurazioni specifiche. personalizzazioni del cliente o per tutti i casi che non rientrano nel punto precedente, il ticket deve essere caricato come Info con Analisi Dedicata e rientra nei costi indicati precedentemente. Superata l'ora di lavorazione, EGG finance fornirà le informazioni acquisite e potrà richiedere eventuale sessione di confronto.

  3. Erogazione della risposta

    • La risposta viene fornita tramite il sistema di ticketing o durante la sessione di confronto, se organizzata.


Esempi:

Come posso resettare l'autenticazione a due fattori? 
Essendo una funzionalità specifica  di EGG finance può essere gestita nella categoria Info Generiche Prodotto

Ho configurato delle automation tramite EGG assistant, quale di queste vengono inviate al cambio stato Pratica Completata ? 
Essendo una funzionalità che riguarda configurazioni specifche rientra nella categoria Info con Analisi Dedicata

Al cambio di stato viene inviata un'email, implementata tramite Intervento Tecnico diversi mesi fa, a quali utenti viene indirizzata ?
Essendo una funzionalità che riguarda interventi ad hoc rientra nella categoria Info con Analisi Dedicata




Analisi e Consulenza

Rientrano nei servizi analisi e consulenza tutte quelle attività richieste dal cliente, volte a trovare una soluzione ad una specifica esigenza. Generalmente il servizio viene offerto tramite sessione dedicata della durata massima di 1 ora che può essere richiesta tramite il portale clienti.

L'obiettivo della consulenza é quello di trovare una soluzione utilizzando le funzionalità di EGG finance oppure ricorrendo ad interventi di sviluppo ad hoc tramite Request for Change (RFC), Progettualità o Sviluppo e Interventi Tecnici. 


- Anche se la prestazione di analisi e consulenza ha l'obiettivo di analizzare e proporre una soluzione rispetto ad una specifica esigenza, il cliente accetta che il costo della consulenza é comunque legato ad una prestazione oraria e non é vincolato al successo dell'attività.


- Nel caso in cui il cliente non fosse in grado di partecipare alla sessione di consulenza, é tenuto a comunicarlo con 1 giorno lavorativo di anticipo a fine di poter fissare una nuova data. In caso contrario verranno comunque utilizzati i crediti relativi alla sessione.


- Nella consulenza potrebbero emergere esigenze che richiedono la progettazione e l'implementazione di funzionalità specifiche su EGG finance. In tal caso il consulente proporrà al cliente una soluzione ad hoc che seguirà uno specifico percorso aprendo ticket specifico.


Flusso:

  1. Richiesta di sessione

    • Il cliente può richiedere una sessione di analisi e consulenza aprendo apposito ticket.

    • Costo: 100 crediti/ora.

  2. Pianificazione

    • La sessione viene pianificata nei giorni successivi in base alle disponibilità del cliente e del team di EGG finance.

  3. Erogazione del servizio

    • Durante la sessione vengono discusse le esigenze del cliente e individuate le soluzioni più adatte.




Attività Urgenti

Le richieste urgenti prevedono interventi che devono essere svolti entro un massimo di 24 ore (esclusivamente in giorni lavorativi). Questo servizio è pensato per risolvere situazioni critiche che richiedono un trattamento prioritario rispetto alle normali attività pianificate.  

L'obiettivo principale è garantire un'azione tempestiva che minimizzi i disagi operativi, mantenendo il cliente costantemente aggiornato tramite comunicazioni sul canale Slack (o via ticket per i clienti che non hanno il servizio attivo), utilizzato per monitorare lo stato di avanzamento delle attività.

EGG finance si riserva la facoltà di accettare o meno la richiesta. Se accettata, viene applicato un costo maggiorato del 100% (x2) se la prima sessione deve essere erogata entro 24h lavorative e del 200% (x3) se la sessione deve essere erogata al di fuori degli orari lavorativi

L'orario lavorativo da considerarsi è dalle 09:00 alle 18:00, sabato, domenica e festivi esclusi.  Ad esempio, se la richiesta viene effettuata il venerdì alle 17:00, EGG finance potrà intervenire entro le ore 17:00 del lunedì.

Se il problema è imputabile a EGG Finance e riguarda un malfunzionamento bloccante strettamente legato al prodotto (e non a configurazioni, personalizzazioni o altro) che coinvolge la maggior parte degli utenti, l’intero costo sarà sostenuto da EGG Finance.

Flusso:

  1. Gestione delle richieste urgenti

    • Richieste con intervento entro 24 ore (giorni lavorativi).

    • Costo: 200 crediti/ora (tariffa x2) - 300 crediti/ora (tariffa x3) al di fuori degli orari lavorativi.

    • Limitate a disponibilità da parte di EGG finance.

  2. Coordinamento

    • Utilizzo del canale Slack per la comunicazione.

    • Aggiornamenti costanti sullo stato di avanzamento delle attività.

  3. Eccezioni

    • Se il problema è strettamente legato al prodotto (non riguarda quindi attività di sviluppo, progettualità, RFC, ...)  e riguarda un malfunzionamento bloccante che coinvolge la maggior parte degli utenti, l’intero costo sarà sostenuto da EGG Finance. Viene quindi convertito come Malfunzionamento ad alta priorità.

Nota: Interventi con durata inferiore a 15 minuti vengono essere conteggiati al 60% del valore orario  (es. 120 crediti anzichè 200 crediti).

Diagramma di flusso:

  • Richiesta urgente → Analisi immediata → Esecuzione entro 24 ore → Aggiornamenti attività  




Sviluppo e Interventi Tecnici

EGG finance é una piattaforma altamente personalizzabile. Il cliente utilizzando le API può creare funzionalità specifiche in autonomia.

Tuttavia tramite il servizio di analisi e consulenza possono essere progettate e implementate funzionalità specifiche. Generalmente queste sono micro-funzionalità e non necessitano della creazione di un progetto dedicato.

- Il costo per sviluppo e interventi tecnici é orario e il costo è di 100 crediti / ora o di 60 crediti nel caso in cui la durata é inferiore a 15 minuti.

- Il costo della consulenza non è incluso pertanto viene attribuito al ticket specifico di consulenza (sia nella fase iniziale che nella fase di verifica).

- Le personalizzazioni vengono generalmente rilasciate in area di test (dev) ed é compito del cliente verificare il corretto funzionamento e autorizzare il rilascio nell'ambiente di produzione (prod). Dal momento che la gestione dell'applicativo é a carico del cliente, EGG finance non é responsabile in alcun modo delle implicazioni che una funzionalità può avere in produzione pertanto è compito del cliente effettuare verifiche approfondite.

- In caso di evidenti malfunzionamenti o violazione delle specifiche iniziali, il cliente ha 7 giorni di tempo dal rilascio per segnalare sul ticket stesso tali malfunzionamenti / violazioni delle specifiche.  EGG finance può decidere se annullare la funzionalità rimborsando l'intero importo o se procedere con la correzione dell'anomalia segnalata.

- L'implementazione di una personalizzazione non include il costo di eventuali interventi di manutenzione pertanto restano a carico del cliente e possono essere pianificati tramite specifica sessione di consulenza.

- Il cliente può richiedere in qualsiasi momento di accedere al codice sorgente utilizzato per le personalizzazioni. EGG finance è tenuta a fornire il codice sorgente ma in nessun modo possono essere richieste da parte del cliente documentazioni o dettagli relativi al codice / processo.

- Le personalizzazioni sono distribuite tramite API, Automation e CodeNest pertanto l'esecuzione utilizzerà ore computazionali e il costo di queste rientrano nei costi specifici di EGG finance.

- Le personalizzazioni sono strettamente collegate ad EGG finance, l'interruzione del servizio implica il non funzionamento delle implementazioni relative.




Malfunzionamenti

Il cliente può selezionare la categoria malfunzionamenti per tutti i tipi di anomalie legate quindi al prodotto, ad un'attività di sviluppo / intervento tecnico, ad attività legate a progettualità o a qualsiasi altra attività effettuata. 

EGG finance provvederà ad effettuare successivamente l'intervento di verifica del malfunzionamento. Nel caso di un malfunzionamento strettamente legato al prodotto (e non ad una configurazione, servizio terzo o attività legate a progettualità, sviluppo, interventi tecnici, ecc ..)  il ticket resterà nella categoria malfunzionamenti ed é da considerarsi gratuito. Per tutti gli altri casi verrà verificata la categoria associata la ticket stesso (ad esempio se é un Malfunzionamento ad alta priorità legato ad una personalizzazione effettuata in passato, verrà convertito come Attività Urgenti non essendo una problematica legata al funzionamento base del prodotto).

Il cliente si impegna a fornire tutte le informazioni richieste nei canali indicati nel ticket stesso e nei tempi idonei per consentire ad EGG finance di poter operare nella risoluzione. In caso contrario EGG finance si riserva il diritto di ridurre la priorità di lavorazione, indicandolo espressamente al cliente. I costi di lavorazione sostenuti fino a quel momento verranno comunque addebitati tenento conto della priorità iniziale. 

Il cliente aprendo un ticket di malfunzionamento può selezionare la priorità come indicato nel flusso di lavoro.  EGG finance provvederà a verificare la corretta classificazione e nel caso dovesse essere scelta una priorità superiore rispetto alla priorità accertata, verranno addebitati i costi relativi alla prioritizzazione (verrà mantenuta però la priorità indicata).

Qualora i tempi di lavorazione indicati nelle priorità non vengano rispettati, il ticket sarà considerato gratuito. Inoltre nei malfunzionamenti non sono previsti rimborsi specifici per il singolo ticket; eventuali risarcimenti seguiranno le condizioni di SLA stabilite nelle Condizioni Generali di Contratto.

Priorità:

  1. Alta: Intervento iniziale entro 1 giorno lavorativo.  Problemi che interrompono le attività di business principali, come malfunzionamenti critici del sistema che impediscono l'operatività aziendale per la maggior parte degli utenti.

  2. Media: Intervento iniziale entro 3 giorni lavorativi.  Problemi significativi che, pur non bloccando completamente le operazioni, hanno un impatto sostanziale sulle funzionalità per più di un utente.

  3. Bassa:  Intervento iniziale entro 7 giorni lavorativi.  Tutti i malfunzionamenti che non rientrano nelle priorità Media o Alta.

Regole:

  • É necessario fornire specifiche per la riproducibilità dell'errore. Indicando ad esempio ID utente, nome e ID dell'entità, screenshot di supporto e ogni ulteriore informazione per consentire a EGG finance di poter processare il ticket.

  • Se il malfunzionamento non é strettamente collegato al prodotto ma riguarda Progettualità, Sviluppi e Interventi Tecnici, RFC, configurazioni, o altre attività, il cliente pre-autorizza fino ad un'ora di lavorazione, 
    erogata utilizzando i crediti nel rispetto della priorità. Se l'intervento non é risolutivo, EGG finance fornirà al cliente informazioni riguardanti l'attività effettuata. Il cliente potrà procedere secondo il corretto flusso di lavoro (es. Sviluppo, RFC, Attività Urgente, Intervento Tecnico) tramite nuovo ticket. In alternativa può valutare se sospendere o interrompere l'attività.

  • In caso di Progettualità (sono quindi escluse altre attività come Sviluppo, RFC e Interventi Tecnici),  l'ora di lavorazione pre-autorizzata é da considerarsi gratuita se riguarda un malfunzionamento legato ad un processo indicato dettagliatamente nelle specifiche della progettualità che aveva ottenuto esito positivo nella fase di rilascio.  Sono esclusi malfunzionamenti legati a casi non comuni che non rappresentano l'utilizzo principale della progettualità o malfunzionamenti legati a specifiche entità e quindi non diffusi su tutti gli utenti / tutte le entità (es. una singola pratica o lead).  Sono esclusi inoltre malfunzionamenti legati a progettualità superiori a 36 mesi (senza accordi specifici legati alla manutenzione, resta a discrezione di EGG finance la scelta se considerarlo gratuito o meno).    Entro i 36 mesi, Il cliente ha a disposizione fino al 30% in crediti del valore della progettualità per eventuali malfunzionamenti attribuibili ad EGG finance estesi sia ai processi principali che a casi non comuni strettamente legati alla progettualità (é obbligo del cliente specificare il codice della progettualità in fase di apertura del ticket).

  • Non verranno addebitati crediti per malfunzionamenti legati esclusivamente a Sviluppi o Interventi, RFC o Progettualità che rientrano nei tempi di risoluzione gratuita.

Nota: Interventi con durata inferiore a 15 minuti vengono essere conteggiati al 60% del valore orario (es. 60 crediti anzichè 100 crediti).

Diagramma di flusso:

  • Segnalazione malfunzionamento → Classificazione Priorità (AltaMediaBassa) → Risoluzione (tempistiche definite)


Esempi:

Tutti gli utenti non riescono ad accedere ad EGG finance.  In allegato lo screenshot di errore.
Essendo problemi critici che riguardano la maggior parte degli utenti, rientra nella categoria Malfunzionamento - Priorità Alta. 
Risoluzione A: L'intera applicazione EGG finance é irraggiungibile da quasiasi luogo. Il ticket é da considerarsi gratuito.
Risoluzione B: Il firewall del cliente blocca l'instradamento verso l'endpoint di accesso di EGG finance. Il ticket rientra nei costi indicati precedentemente.

Non riesco ad aggiungere un file ad una pratica, gli altri utenti invece non hanno riscontrato questa problematica.
Il problema dovrebbe rientrare nella categoria Malfunzionamento - Priorità Bassa. Il ticket  però non é completo dal momento che non sono indicate le specifiche, EGG finance richiederà le specifiche a fine di poter processare il ticket.
Risoluzione A:  Emerge da screenshot che l'utente non aveva i privilegi adeguati, EGG finance vedendo che riguarda una funzionalità generica di prodotto, riclassifica il ticket come Info Generiche Prodotto ed é da considerarsi gratuito.
Risoluzione B: Effettuando una verifica emerge che una serie di configurazioni effettuate dal cliente in contrasto tra loro, bloccano l'aggiunta di un file (l'errore non é quindi generico e legato ad un funzionamento base di EGG finance).  Il ticket rientra nei costi indicati precedentemente.
Risoluzione C: Il ticket viene caricato come Malfunzionamento - Priorità Alta anche se era un Malfunzionamento - Priorità Bassa.  Anche se sarebbe gratuito, EGG finance può riservarsi il diritto di addebitare parte dei costi di gestione a causa della scelta di una priorità errata.

Non riesco a variare  lo stato del lead  ID 17,  ottengo questa informazione: Stato Non Gestito RIF. 78
Rientra nella categoria Malfunzionamento - Priorità Bassa.  
Risoluzione A:  Emerge che non si tratta di un problema ma di una precedente personalizzazione.  Il ticket viene convertito come Richiesta Informazioni :: Info con Analisi Dedicata. Seguono costi e tempistiche specifiche.
Risoluzione B: Emerge che si tratta di un problema legato al funzionamento base di una Progettualità ed esteso su tutti i lead. Viene accertato che aveva superato i test di rilascio.  Se il cliente indica in modo chiaro sul ticket il riferimento alla progettualità coinvolta e questa é stata negli ultimi 36 mesi, la prima ora di lavorazione è da considerarsi gratuita. In caso contrario rientra nei costi indicati precedentemente.
Risoluzione C: Emerge che si tratta di un problema legato ad un intervento di Sviluppo chiuso negli ultimi 2 giorni.  Il ticket viene considerato gratuito (rientra nel periodo dove i malfunzionamenti sono inclusi nell'intervento).
Risoluzione D: Emerge che si tratta di un problema legato al funzionamento base di una Progettualità specifico di questo lead. Riguardando quindi una casistica eccezionale, il ticket rientra nei costi indicati precedentemente.
Risoluzione E: Emerge che si tratta di un problema legato ad un intervento di Sviluppo concluso 2 mesi fa.  Il ticket rientra nei costi indicati precedentemente.




Progettualità (Pianificazione Mensile)

Requisito:  Cliente EGG finance almeno di fascia Elite o utilizzo crediti di almeno 24.000 / anno.
Il servizio di progettazione consiste nel pianificare attività mensilmente tramite specifici moduli di richiesta. 

Si rivolge a quei clienti che hanno la necessità di pianificare il lavoro e gestire molteplici attività in parallelo.  

- Ogni progetto é soggetto all'approvazione e quotazione da parte di EGG finance.

- I tempi di rilascio sono indicativi; eventuali ritardi non comporteranno responsabilità da parte di EGG Finance né obblighi di rimborso per danni o disagi eventualmente subiti dal cliente.

- Una volta approvata un'attività, in caso di sospensione o annullamento da parte del cliente, verranno comuque attribuiti i costi sostenuti fino a quel momento da parte di EGG finance.

-EGG finance può in qualsiasi momento interrompere lo sviluppo dell'attività. In tal caso il cliente non dovrà sostenere nessun costo.

Flusso:

  1. Raccolta delle specifiche

    • Le specifiche devono essere inviate entro il giorno 20 del mese corrente.

    • Le specifiche possono includere richieste per nuove dashboard, nuovi processi, o funzionalità generiche.

  2. Analisi e pianificazione

    • Negli ultimi 10 giorni del mese, le richieste vengono:

      • Discusse con il cliente in sessioni di analisi per allineare e validare le specifiche.

      • EGG finance provvederà a confermare la fattibilità o a richiedere ulteriori specifiche al cliente.

      • Infine verrà presentato il documento di progettualità con relativa quotazione.

      • Il cliente può decidere se accettare o meno.

      • In caso di accettazione, l'attività verrà pianificata nel mese o nei mesi successivi.

  3. Testing e validazione

    • EGG finance esegue la fase di test e viene effettuato un rilascio preliminare in ambiente UAT (User Acceptance Testing).

    • Il cliente ha 10 giorni per confermare il corretto funzionamento e il conseguente rilascio in ambiente di produzione (malfunzionamenti attribuibili ad EGG finance gratuiti).

    •  30% in crediti del valore della progettualità per malfunzionamenti attribuibili ad EGG finance segnalati dopo 10 giorni e fino a 36 mesi (processo indicato in Malfunzionamenti).


Documento di Progettualità:

Il Documento di Progettualità è un documento tecnico e funzionale che definisce in modo dettagliato le modifiche, le personalizzazioni e le estensioni che devono essere apportate alla piattaforma EGG finance per adattarla alle esigenze specifiche del cliente.

Nella prima parte, a carico del cliente, vengono descritte in modo chiaro e dettagliato:

- Precisa definizione delle funzionalità e delle aspettative. Quale é l'obiettivo atteso?
- Definizione di un contesto operativo rispetto all'attuale utilizzo della piattaforma con riferimenti espliciti a funzionalità, processi, dati ed entità in uso.   Quali sono le funzionalità (es. campi, azioni o processi) di EGG finance collegate alla modifica?
- Descrizione dell'impatto delle nuove funzionalità sui processi esistenti. Come cambierà il flusso di lavoro dopo aver implementato la progettualità?
- Definizione dei processi chiave per valutare il corretto funzionamento delle richieste.  Come entrambi i team (cliente ed EGG finance) possono verificare il corretto funzionamento della progettualità?
Definizione delle figure chiave coinvolte e il loro ruolo. Quali figure possono essere contattate da EGG finance per esigenze tecniche o di business?
Definizione di un piano alternativo.  Che funzionalità potrebbe essere valutata idonea nel caso in cui non dovesse essere possibile l'implementazione della principale?
Richiesta di eventuale formazione, supporto e documentazione.  Che figure devono essere formate, che funzionalità devono essere documentate da EGG finance?
Scadenze legate a obiettivi di business.  Ad esempio, ho un evento aziendale il 15 dicembre entro il quale vorrei presentare la progettualità.

Per semplificare la compilazione del documento di progettualità EGG finance mette a disposizione modelli predefiniti e sessioni di analisi a supporto.

Nella seconda parte, a carico di EGG finance, verrà:

- Descritta la progettualità con le specifiche tecniche necessarie: oggetti / campi coinvolti o da creare,  funzioni da realizzare, automazioni da implementare, interfacce da realizzare, filtri o report coinvolti, privilegi in base alla tipologia di utente, ecc...
- Stima di tempi e costi per la realizzazione. 
- Pianificazione delle fasi di test e rilascio. Ad esempio, il rilascio può essere suddiviso in due fasi, ognuno con la propria fase di test.
- Valutazione dei rischi e delle criticità che la progettualità potrebbe comportare. Ad esempio, un deterioramento delle performance per alcuni processi.
- Dettagliati limiti ed eccezioni della progettualità che derogano il normale processo. Ad esempio, i tempi di test sono 20 giorni anzichè 10 o il non rispetto dei tempi di consegna implica una penale.

Diagramma di flusso:

  • Invio specifiche (entro il 20) → Analisi e pianificazione (dal 21 al 30) → Rilascio (mese successivo o data specifica) → Testing EGG finance → Conferma cliente (entro 10 giorni dalla consegna) → Rilascio in Produzione




Request for Change (RFC)

Requisito:  Cliente EGG finance almeno di fascia Elite o utilizzo crediti di almeno 24.000 / anno.

Le attività di Request for Change (RFC)  seguono le specifiche indicate in Sviluppo e Interventi Tecnici, con la differenza che vengono effettuate su clienti per il quale é attivo il servizio di progettualità e seguono le modalità indicate nel flusso.

La differenza consiste nel fatto che le richieste non avvengono esclusivamente tramite attività di Analisi e Consulenza ma possono avvenire tramite specifici moduli e la calendarizzazione é gestita secondo un processo specifico.

- I tempi di rilascio sono indicativi; eventuali ritardi non comporteranno responsabilità da parte di EGG Finance né obblighi di rimborso per danni o disagi eventualmente subiti dal cliente.

- Una volta approvata un'attività, essendo un'attività con effort limitato, non é possibile annullarla. Il cliente pertanto sostiene interamente i costi.

-EGG finance può in qualsiasi momento interrompere lo sviluppo dell'attività. In tal caso il cliente non dovrà sostenere nessun costo.

Flusso:

  1. Raccolta delle richieste

    • Le richieste per attività (max 3 ore di lavoro) devono essere inviate entro il venerdì della settimana.

  2. Validazione e approvazione

    • Le richieste validate vengono approvate da EGG finance entro il mercoledì successivo.

  3. Esecuzione e testing

    • Le attività vengono:

      • Processate in gruppo per ridurre i costi.

      • Processate nella settimana successiva dall'approvazione del cliente.

      • Sottoposte a test da EGG finance in ambiente UAT (User Acceptance Testing).

    • Il cliente ha 7 giorni per confermare il corretto funzionamento e il conseguente rilascio in ambiente di produzione.

    • Eventuali segnalazioni successive sono a carico del cliente.

Diagramma di flusso:

  • Invio richieste (entro venerdì) → Validazione (entro mercoledì) → Esecuzione (settimana successiva all'approvazione) → Testing EGG finance → Conferma cliente (entro 7 giorni) → Rilascio in Produzione




Outsourcing > Pricing Mutuo Immobile

L'attività di aggiornamento dei tassi per il prodotto Mutuo Immobile per i clienti che hanno questo servizio attivo.

- Il cliente é consapevole che può gestire anche in autonomia la creazione dei tassi / prodotti di Mutuo Immobile.  EGG finance può rifiutarsi in qualsiasi momento di gestire la creazione / aggiornamento di un prodotto o istituto.

- Il cliente é tenuto a inviare tempestivamente gli aggiornamenti legati ai tassi.




Configurazioni > Prodotto

Le attività relative alle configurazioni di prodotto si riferiscono a quelle operazioni che, come indicato da EGG finance, richiedono l’apertura di un ticket in quanto non possono essere effettuate direttamente tramite interfaccia.

- Eventuali ticket che non fanno riferiemento a configurazioni di prodotto definite da EGG finance, verranno riclassificati e lavorati secondo le modalità previste per la rispettiva categoria.




Customer Success

I piani di Customer Success di EGG zen prevendono l'utilizzo di ore di consulenza e analisi con pianificazione periodica. L'attività di analisi segue la sessione di consulenza con il cliente e l'obiettivo di questa attività é quello di confrontarsi con il team EGG zen, di sviluppo o di prodotto a fine di identificare soluzioni e apporfondimenti rispetto alle esigenze acquisite.

EGG zen Success Custom 

Riservato agli status Corporate, Elite, Ultimate e Infinite.  Consente di organizzare un piano di sessioni garantito potendo gestire più team e più ore settimanali.


EGG zen Success 7

Consulenza: 40 sessioni / anno garantite - 1 ora a settimana massima
Analisi: 40 ore / anno -  massimo 1 ora a settimana

EGG zen Success 15

Consulenza: 20 sessioni / anno garantite - 1 ora ogni due settimane
Analisi: 20 ore / anno -  massimo 1 ora ogni due settimane

Al servizio EGG zen Success si possono aggiungere ore legate a sviluppo e personalizzazione di EGG finance calendarizzate a fine di poter gestire oltre 300 crediti* settimanali.





Note


- Il cliente accetta che i servizi offerti da EGG zen sono frutto di una prestazione professionale e non possono essere contestate le modalità con cui questa viene offerta.

- EGG finance può rifiutarsi di accettare una specifica richiesta e il cliente non può prendere in nessun modo che questa venga eseguita.

- Salvo diversi accordi, il cliente ha 7 giorni di tempo dal completamento dell'attività / prestazione per contestare un eventuale importo in crediti (l'importo viene indicato nel ticket specifico).



* Salvo diversi accordi 1 credito = 1 euro






















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